CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

La Fondazione Giuseppe Rubbi è retta da un Consiglio di Amministrazione che dura in carica 5 anni.

Il Consiglio di Amministrazione è un organo di governo e direzione generale per la gestione ordinaria e straordinaria di tutte le attività del Centro di Servizi per Persone Anziane Non Autosufficienti “Fondazione Giuseppe Rubbi ”.

L’attuale Consiglio di Amministrazione ha assunto la carica nel mese di ottobre 2020, succedendo al precedente, nominato con deliberazione del Consiglio Comunale di Marostica.

Il Consiglio è costituito da 5 membri, dei quali tre designati direttamente dal Sindaco di Marostica, uno dal Comitato dei Familiari degli Ospiti presenti in struttura ed uno dalle Associazioni di Volontariato operanti nel settore.

COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO

PRESIDENTE: Pierantonio Zampese
VICE PRESIDENTE: Michele Parise
CONSIGLIERI: Luciana Nico
  Antonio Menegotto
  Mario Pasini

Il Presidente è il legale rappresentante dell’Ente con funzioni di indirizzo e di controllo, coadiuvato, in ciò, dai membri del Consiglio di Amministrazione.

L’Ente si avvale anche dell’apporto di un Revisore dei Conti, un organo di garanzia della regolarità contabile e finanziaria.

LA DIREZIONE

Responsabilità della Direzione è quella di tradurre gli indirizzi del Consiglio di Amministrazione nelle scelte gestionali ed operative, seguendo criteri di trasparenza e semplificazione.

La direzione vigila sul buon andamento di tutti i servizi e ne verifica i risultati anche sul piano economico e finanziario.

DIRETTORE: RICCARDO BONAN