LA RETTA DI DEGENZA

L’ammontare delle rette di degenza per la Casa di Riposo e per l’ospitalità temporanea viene determinato annualmente dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione.

La retta viene comunicata ai Familiari per iscritto e, in seguito, durante l'apposita assemblea dei famigliari.

Il Consiglio di Amministrazione si riserva di aggiornare la retta anche in corso d’anno, comunicando il relativo provvedimento ai titolari del pagamento.

L’importo giornaliero delle rette di degenza è esposto pubblicamente su apposita bacheca.

La retta dà diritto di usufruire dell’assistenza del personale assistenziale, infermieristico e professionale e dei servizi alberghieri, come meglio specificato nel file pdf allegato.

RETTE 2024

Retta alberghiera cosa è compreso

Per completezza d'informazione, potete trovare a seguire anche le rette degli anni precedenti.

RETTE 2023

RETTE 2022