DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA

Uno scorcio della facciata sud dell’edificio

Il Centro di Servizi “Fondazione Giuseppe Rubbi, Casa per Anziani” è ubicato a Marostica in Via della Resistenza n. 8 nel quartiere Panica e dispone di 58 posti letto, suddivisi in 29 camere da due posti letto ciascuna.

Al piano terra si trovano l’entrata- reception, il soggiorno, la cucina centrale, la sala da pranzo, le 2 sale per l'animazione, i locali del parrucchiere, del podologo e la sede dei volontari dell'AVO, la lavanderia e stireria, ed i servizi igienici.

Vi si trovano inoltre gli uffici amministrativi e la direzione, l’ufficio dello psicologo, dell'Assistente Sociale, l’ufficio del Coordinatore Socio Sanitario e lo studio medico, l’infermeria e la palestra.

La struttura è dotata di una cappella per i servizi religiosi. Nel salone d’ingresso è presente un angolo bar con il distributore automatico di caffè ed altre bevande calde.

I piani dal primo al terzo sono riservati alle camere degli Ospiti, ogni camera è provvista di propri servizi autonomi.

Il piano 1° e 2° sono dotati di cucinetta per la preparazione delle colazioni, una sala da pranzo e un bagno attrezzato per non autosufficienti.

Il 3° piano è occupato da camere e servizi.

Distaccati dall’edificio principale, esternamente, si trovano il magazzino generale, l'archivio e la cella mortuaria.